Anna Maria D’Alò – Vita
La vita è come un’orchestra in cui ognuno suona la stessa musica con uno strumento diverso.
La vita è come un’orchestra in cui ognuno suona la stessa musica con uno strumento diverso.
Io sono la mia via e tu la tua.Io non sono in questo mondo per rispondere alle tue aspettativee tu non sei in questo mondo per rispondere alle mie.Tu sei tu e io sono io…e se per caso ci incontriamoallora è splendido!Altrimenti non ci possiamo fare niente!
Le grandi esperienze della vita sono quelle che non vorremmo fare mai.
L’amore non è solo il senso, l’amore è appartenenza alla vita.
Sono arrabbiata per ogni volta che non è andata come volevo. Sono furiosa per la superficialità che prende “campo” lasciando spazio a stupidi giudizi! Sono arrabbiata anche con me stessa quando credo troppo in qualcosa che invece merita zero della mia volontà e del mio tempo.
Sono così pochi quelli che sanno invecchiare con grazia.
Il dubbio è l’attesa di una domanda senza risposta.