Anna Maria D’Alò – Vita
Si vive quel poco che ci basta per capire che non è mai ora di andare via.
Si vive quel poco che ci basta per capire che non è mai ora di andare via.
Le persone trascorrono troppo tempo a parlare e non capirsi mai. Dovrebbero imparare a vivere nel silenzio qualche volta, avrebbero molto da imparare.
Per esser liberi basta sostituire il volo al cammino…
La vita è solo metà dell’opera, l’altra metà consiste nel viverla.
Il mare restituisce ciò che non gli appartiene e l’uomo raccoglie sempre ciò che ha…
Per un dolore vero, autentico, anche gli imbecilli sono diventati qualche volta intelligenti.
La storia della mia vita la sto scrivendo con le mie mani, senza penna, ma con i fatti.