Anna Maria D’Alò – Vita
La nascita è l’inizio della danza della vita sulle punte dei primi passi.
La nascita è l’inizio della danza della vita sulle punte dei primi passi.
La solitudine sembra rallentare il tempo.
Gesù diceva: “Se volete cercare la vita, cercatela dentro di voi”.
Da quando ho imparato a morire, riesco a vivere senza paura.
La vera tristezza della vita è che spesso non la viviamo come vorremmo. Seguiamo la solita routine come se tutto fosse già segnato, come se deve essere così e basta! Tutto già scritto! La vita è un’avventura, vivila e non aver paura…
A volte aspetti qualcosa, pensi che ci stai arrivando, e poi, niente. Non arriva niente e nessuno.
Dov’è finito lui, la vita sua non c’è, ma per noi non morirà mai. Tu ci hai lasciato ormai, ma su questi cuori sai, non ti scorderemo mai.