Anna Maria D’Alò – Vita
I “se” e i “ma” fermano la vita, i “forse” donano una promessa e gli “ora” e “subito” conquistano il mondo.
I “se” e i “ma” fermano la vita, i “forse” donano una promessa e gli “ora” e “subito” conquistano il mondo.
La vita è un affare complicato da portare avanti in modo solo soddisfacente, poiché ogni decisione in effetti fa parte di quel contratto stipulato involontariamente con il destino!
Non si può scindere il corpo dall’anima e viceversa. Attraverso la carne, la passione si giunge all’anima e i giochi d’amore sono il percorso per raggiungere il cuore e dal cuore al corpo fino alla fusione, perché si diventa uno in quanto si è due che si cercano, si toccano, si penetrano come anima e carne fino ad essere insieme anima e corpo che pulsano in un unico cuore: è l’Amore!
Non so se sono andato sempre nella giusta direzione, sicuramente mi sarà capitato di passare col semaforo rosso, o di svoltare dalla parte sbagliata, però so che durante questo pazzesco e irripetibile viaggio chiamato vita la strada l’ho sempre ritrovata.
La democrazia ha origine nell’idea che coloro che sono eguali sotto un qualsiasi rispetto sono eguali sotto tutti i rispetti; essendo egualmente liberi, gli uomini pretendono di essere assolutamente eguali.
Soffro di ingordigia verso la vita, non importa, dovesse anche fare male da morire, io la voglio, non voglio perdermela è vivere che voglio.
La vita è il manifestarsi della materia, vivere è esistere.