Anna Maria D’Alò – Vita
Non bisogna vivere nell’attesa di ciò che accadrà, ma nell’assaporare ciò che accade.
Non bisogna vivere nell’attesa di ciò che accadrà, ma nell’assaporare ciò che accade.
La vita è un susseguirsi di attimi. Il nostro compito è di affinare la capacità di saperli innanzitutto cogliere e poi di riuscire a viverli fino all’osso senza troppo pensare a quelli passati o a quelli che stanno per arrivare. Questo è il solo modo per tramutare un attimo in un eterno sospiro proprio li dove ama nascondersi la felicità.
In questa vita devi essere duro con chi merita. La gente confonde facilmente dolcezza con debolezza.
Si deve morire un po’ per poi ritornare a sorridere!
L’indifferenza è la chiave che ti farà aprire la porta dell’amore che hai chiuso con…
L’importante è cantare, ma non belare.
Abbiamo camminato sul filo. Sul parallelo preciso e sottile, per te non era la stessa cosa perché dalla mia parte, sotto non c’era rete.