Anna Pavliv – Frasi d’Amore
Nessuno ama più. Tutti incontentabili ed infelici. La convenzione, la sicurezza, la società, ci distruggono.
Nessuno ama più. Tutti incontentabili ed infelici. La convenzione, la sicurezza, la società, ci distruggono.
Dovere, tempo e destino. Tutto tende a spararci e, di fatto ci separa. Ma l ‘amore no. Non conosce confini e unisce la mia mano nella tua per sempre.
Ed ecco un’altra lacrima, che nasce dai tuoi occhi tristi e disperati, cresce sul tuo viso e muore sulle tue labbra… occhi che lo cercano invano, occhi impotenti, ma che hanno la certezza di non poterlo avere, in quanto vittime del destino che ha deciso per voi, dividendovi per sempre… e per sempre resterà vivo in te il suo ricordo, lo custodirai gelosamente nello scrigno del tuo cuore, e lo riaprirai ogni volta che sentirai la sua mancanza, per rivivere i magici e intensi momenti vissuti insieme, emozioni che appartengono al passato ormai, emozioni che non ritorneranno più, emozioni che hanno segnato il tuo cuore e resteranno li, per il resto della tua vita.
Quella maledetta lontananza ci fa comprendere il vero amore.
Se non riesci ad essere felice in te stessa non potrai mai dare la felicita a nessuno. Si felice con te e potrai donare felicita a gli altri sarà facile vedrai poter donarlo. E se ti amerai più che puoi potrai far felice chi ti vorrà restarti vicino e sarà per lui una vita meravigliosa accanto a te.
Ed eravamo così simili, quasi da sembrare un’unica persona. Era come la reincarnazione di me. Era me.
A me piace chi sa entrare nella mia vita a piccoli passi, a chi sa…