Anna Sivero – Comportamento
Se si potesse pesare il cervello contenuto dalla tua testolina di cazzo, si dovrebbe resettare la bilancia a “meno 2 chili”, talmente è profondo il vuoto contenuto nel tuo cranio!
Se si potesse pesare il cervello contenuto dalla tua testolina di cazzo, si dovrebbe resettare la bilancia a “meno 2 chili”, talmente è profondo il vuoto contenuto nel tuo cranio!
Complimenti a quelle persone che parlano, parlano, parlano ma non dicono niente, ce ne vuole a trovare così tante parole che messe insieme non faccia un discorso decente.
Apriti, e scegli i semi più buoni. Donali, ai tuoi nemici più veri.
Li chiamano “punti di vista” ma spesso a me sembra siano diventati “punti di comodo”. Ognuno la pensa a suo modo!? Direi che spesso alcuni la pensano come gli conviene!
Per essere più fortedevi imparare a darti una spinta…Non aspettare che ci sia sempre qualcunoa…
Certa gente ha di se stessa un’opinione fin troppo ottimista. Perché autodefinirsi “stronzo” dopo certi…
Non sono schiava, ma appartengo a te.