Annamaria Crugliano – Abuso
Un mondo dove non te ne fai niente di qualcuno è un mondo dove qualcuno manca, è un mondo dove anche tu puoi non servire più.
Un mondo dove non te ne fai niente di qualcuno è un mondo dove qualcuno manca, è un mondo dove anche tu puoi non servire più.
Ancor più dolce è il bacio sognato quando lui ti manca.
È solo questione di tempo e il male si paga, perché il male non fa…
Sarà detta “puntualità” solo il “rientrare” nell’effettivo lasso di tempoavente un “margine” di almeno mezzora per riuscire ad essere puntuale, e se necessario alludere ad una incomprensione non propria ma dell’altro.
I nuovi peccati: trovare nuovi peccati da compiere o inventare ulteriori vizi.
Signori miei vedete io posso fare ciò che voglio scopare con una al giorno ingoiarmi di alcolici e bucarmi tutto il giorno ma la vita non ha pregiudizi un bambino nasce anche da questi strani tizi e che vi piaccia o no è questa la verità il giudizio divino non guarda se sei un poveraccio o da un nobile pascià.
Un sasso mi ha chiesto se posso trasportarlo nel mio taschino perché vuole andare in un altro posto… perché è stufo di rotolarsi attorno per farsi più spazio! E vorrebbe andare in un posto più grande e mettersi proprio al centro, perché ogni cosa deve andare per trovare il posto dove si sente libero!