Annamaria Crugliano – Frasi Sagge
Essere liberi di scrivere è più importante che avere ancora attaccate le mani! Ma oggi, sarebbe assurdo morire per difendere le tue parole.
Essere liberi di scrivere è più importante che avere ancora attaccate le mani! Ma oggi, sarebbe assurdo morire per difendere le tue parole.
La mera bellezza esterioreturba i sensima non scuote l’animae non raffina il pensierodi chi la guardasenza poterla sentire…
Gli amici non ti tradiscono e tantomeno ti feriscono. Suono beffardo ma a questo mondo gli amici veri non esistono, forse sono solo compagni del momento. Fanno un tratto di strada con te e poi li perdi.Ti volti indietro e non li vedi più se ne sono andativia lontano. Ma chi nella vita ne trova uno… anche uno solo: sa che per la vita ha trovato un tesoro.
Perché alla fine puoi anche parlare bene ma se le parole non sono tue sarà sempre il discorso di qualcun altro.
Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Noi abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, ben al di sopra del dono meraviglioso che è la vita delle piante, dei pesci, dei boschi, degli uccelli, e di tutte le creature che vivono sulla terra. Noi siamo in grado di prenderci cura di loro.
Dai nuova luce al tuo giorno, non tenerlo costantemente al buio.
Mi fanno ridere tantissimo quelle persone che hanno pochi soldi, non hanno quasi nulla di buono però stranamente per la loro gelosia e falsità meriterebbero ancora meno di ciò che hanno.Le “ingiustizie”.