Annamaria Signorile – Vita
La diversità è la sola unicità.
La diversità è la sola unicità.
Nella corsa per la vita tutti vogliamo far il ruolo del cane o, perlomeno, quello del gatto, ma essa ci coarta a fare anche quello del topo affinché scopriamo e, magari, capiamo qual è il vero spirito del gioco.
La vita dà e la vita toglie. E in questa ruota dove non esistono certezze, né porti sicuri, possiamo solo provare a non perdere mai noi stessi.
Siate folli per un istante un momento una vita, innamoratevi della follia non abbandonate i vostri sogni, lasciate che la gente parli di voi in modo da ricordarvi con un sorriso. Non dimenticate nulla, anche coloro che non meritano di essere ricordati, perché una vita non si cancella, una vita si vive con una lacrima in viso e un sorriso nel cuore. Buttatevi senza ripianti, la vita una sola è. Vivila con il desiderio di un amore eterno. Pensami e sorridi.
Plagiare la mente del prossimoè la più semplice delle arti,è sufficiente un buon sorriso,un bel portafoglio e… molti,molti applausi.
Spesso nella vita le cose non sono come appaiono aituoi occhi,a volte è utile imparare aguardare anche con gli occhi della ragionenon solo con quelli del cuore.
La mia vita, le pagine di essa le ho sempre scritte e le scriverò con una piuma chiamata sensibilità, su un foglio chiamata esperienza, dedicate all’immenso che e’l’amore per chi amo.