Anonimo – Abbandonare
Te l’avevo detto che voglio il divorzio.
Te l’avevo detto che voglio il divorzio.
L’ottimismo è un’arte che si impara nel corso della propria vita.La vita non si presenta come un evento facile per nessuno,ma se impariamo a viverla con il giusto atteggiamento,soffermandoci più spesso a riflettere su quantoci accade quotidianamente scopriremoSe ti abitui a pianificare e raggiungere i tuoi obiettivi,pian piano crescerà la tua autostima.Come essa può rivelarsi ricca di opportunità.Questo ti porterà nuova sicurezza,nuove convinzioni, nuovi modi di pensare.Tra questi inizierai a vedere le cose in maniera diversa e,di fronte ai problemi, non vedrai fallimenti ma soluzioni.
Alza gli occhi al cielo guarda le stelle, la luna: la fortuna di aver conoscuto te mi fa sentire come un re con il suo regno dove tu hai lasciato il segno.
La vita è una continua prostazione, è nera, è vuota ma la ricerca della fatidica mezza mela ne allevia il peso e la rende serena.
Esisterà sempre qualcuno che ti criticherà, ma continua ad essere fiducioso, presta attenzione in ciò su cui tu sarai fiducioso due volte.
Il mondo lascia solo, chi non si accorda alla sua pazzia.
Ho chiesto a Morfeo di venirmi a prendere e di portarmi da te… almeno nel…