Anonimo – Abilità
A cosa serve un Maestro? A farti capire quando diventa inutile!
A cosa serve un Maestro? A farti capire quando diventa inutile!
Sto cercando un hacker che entri nel mio cuore e cancelli tutto quello che ho provato per te. Lo pagherò con il male che mi hai fatto. Diventerà ricco.
Nel Profondo del mare c’è nascosta una piccola luce che deve rinascere e quella luce sei tu, mia piccola gemellina.
Domani proverai a dimenticarti tutto… per sentirti diversa! Perché diversa è la tua vita. Diresti che è un po’ più in salita, ma ce l’hai fatta già altre volte che ti ripeti che sei forte… che dopo tutto in fondo anche questa passerà.
E non pensare che d’inverno il giardino perda il suo incanto. Sembra addormentato, ma lì sotto le radici sono in tumulto.
Einstein è stato rimandato in matematica.
Ama l’uomo che ti chiama bella invece di sexy. Che ti chiama ancora dopo avergli attaccato il telefono. Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. Che baci la tua fronte. Che voglia insegnarti al mondo anche quando sei disordinata. Che non gli importi se ingrassi o dimagrisci col trascorrere degli anni. Che ti domandi che cosa vuoi mangiare oggi? O, hai già mangiato? Che prenda la tua mano di fronte ai suoi amici. Che ti dica costantemente quanto gli importi e quanto è fortunato per averti. E che quando ti presenti ai suoi amici dica è lei… cioè, ti conoscono già per quanto quell’uomo parla di te… Amalo perché lui ti ama e difficilmente smetterebbe di farlo.