Anonimo – Accontentarsi
Quando il mondo smette di sorriderti, impara ad essere felice con poco, così risulterà più facile ridere.
Quando il mondo smette di sorriderti, impara ad essere felice con poco, così risulterà più facile ridere.
Apri il libro della tua vita a poche persone. Solo una piccola parte capisce cosa c’è scritto, tutti gli altri sono curiosi.
Inaspettate le energie del cuore per sorprendersi capaci ancora di tanto Amore.
Sei perfetta. Ci sono giorni in cui non fai altro che ripeterti quanto veramente non vali. Ti senti diversa, estranea a questo mondo, a questa gente e ci credi veramente. Ma non sai che il mondo e la gente che ne fa parte, è crudele. Ti può far credere a cose che nemmeno esistono. Devi essere forte per superare questi ostacoli e queste difficoltà. Devi essere forte e credere in te stessa e in quello che fai. Devi avere coraggio, ragazza, perché senza coraggio, non andrai mai da nessuna parte. Si, lo so che è difficile. Ma provaci. Lo sappiamo tutti che il coraggio è dentro ognuno di noi e se tu sei convinta di non averne, sbagli! C’è l’hai, basta saperlo usare.
Uso chiedere con cortesia ciò che mi spetta, ma so anche valutare ciò che si prende indebitamente.
È bene sapere un po’ di tutto.
La ricchezza della terra, è nelle braccia del contadino. La ricchezza della casa, è nelle braccia della donna volenterosa, la ricchezza di un uomo è nell’umiltà, nell’esser fedele, e nell’amore dei propri figli.