Anonimo – Amico
Ho visto amici trasformarsi in infami… tutti che lanciano sassi e poi nascondono le mani.
Ho visto amici trasformarsi in infami… tutti che lanciano sassi e poi nascondono le mani.
Non si può sconfiggere il mare. Vince sempre lui, se vuole.
Aspetto un carezza che non ci sarà,aspetto un bacio che non mi tangeaspetto una parola che non odo,aspetto un sguardo che non vedo…da un tempo lunghissimo,interminabile.Ricordi di antichi dolori,innata speranza che mi penetri l’animasciocca, ingenua, assurda…Vai via, non tenermi a gallavoglio affondare, affogare eprovare dolore, scenderenegli abissi marini doveil cuore non batte,la mente non pensa,dove l’anima vola el’amore vive per sempre…
Se l’uomo cucina avrai un cuoco perfetto.
Vorrei essere il più temerario degli esploratori, per scoprire e conquistare quel fertile lembo di terra che è il tuo cuore.
Le giustificazioni fanno sembrare giusto un fatto, non lo rendono tale.
Spesso pensiamo che parlare con qualcuno ci aiuti a risolvere i nostri problemi. Ma lo facciamo unicamente per sfogarci e non per risolvere i problemi concretamente.