Anonimo – Amico
Oggi un’angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: “qual è il tuo desiderio per oggi?” Gli ho risposto: “abbi cura della persona che legge questo messaggio”.
Oggi un’angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: “qual è il tuo desiderio per oggi?” Gli ho risposto: “abbi cura della persona che legge questo messaggio”.
Stanca, delusa, amareggiata, ferita. Eh sì, Tutto questo e tanto altro, ma nonostante tutto, non ho nessunissima intenzione di mollare. Perche sono certa e credo fermamente che dopo la tempesta arriva sempre il sole!
Nel girare il mondo ho visto tante cose ma la meraviglia più bella che ho nel cuore è la foto di noi abbracciati che viviamo l’uno dell’altro.
Perché lei lo amava, e non c’era parola alcuna per descrivere ciò che provava per quel ragazzo dagli occhi color infinito, era un sentimento che l’avvolgeva, riscaldandola nei momenti più bui e indirizzandola verso una nuova era, ricca di luce.
Caro amico,scusa se non mi sono fatto sentire per due settimane, ma, come dice Bill, ho cercato di “partecipare” alla vita sociale.
Guardo pastelli per pensare. Scrivo colori per urlare.
Un giorno l’amore ti troverà e sarà piena felicitàDal successivo ti ucciderà.