Anonimo – Amico
Tutti abbiamo bisogno di essere ascoltati, e quando troviamo persone disposte a farlo, abbiamo trovato degli amici.
Tutti abbiamo bisogno di essere ascoltati, e quando troviamo persone disposte a farlo, abbiamo trovato degli amici.
Vorrei portarti sulla luna per dimostrarti che il bene che provo per te è più grande della terra!
Ti sei mai chiesta come mai il “Paradiso” viene chiamato così? Perché il tuo “nome” era gia stato preso… ti amo.
Lo sfarzo è interiore è la negazione della serietà interiore. Il nobile ne prende nota e rimane in guardia.
Se bastasse un sorrisoper farti tornareil mondo sarebbeavvolto da infiniterisate.Se bastasse un bacioper riavertiil cielo sarebbecostellato dellemie labbraarse e sfinite.Se bastasse un abbraccioper ritrovartile mie bracciasarebbero stanche e dolenti.Se bastasse uno sguardoper riavertii miei occhi attraverserebberole albe e i tramonti.Se solo potessiriportarti a mecol solo pensieronelle nottisilentimi cullerei eternamentedi lunghisonni d’amore…
Ti chiedi sempre quando puoi essere forte, e se davvero lo sei. Smetti di chiedertelo quando essere forte è l’unica scelta che hai, l’unica possibilità che può ancora salvarti.
Che cos’è l’amore? L’amore in fin dei conti è come una droga, è una dipendenza; quando ce l’hai stai bene e ne vuoi sempre di più, quando non ce l’hai la vuoi ad ogni costo e quando ti viene portata via, non resisti, impazzisci, e l’unico modo per stare meglio è riaverla. L’unica differenza, tra la droga e l’amore, è che se la droga ritorna da te, fa male, puoi morire, ma se è l’amore a ritornare, non può che farti bene, perché attenua il dolore che ha provocato lasciandoti, che ti ha fatto stare male, quel dolore che stava uccidendo la tua anima. Senza droga si vive, senza amore si muore.