Anonimo – Amico
Se confidi ad un amico un dubbio, avrai solo certezza.
Se confidi ad un amico un dubbio, avrai solo certezza.
Voi ridete di me perché sono diversa, io vi guardo e rido perché siete tutti uguali!
Lui è morto, ha portato via con se il caldo, il sole. Io non lo so cosa c’è dopo la morte, so solo perchè mi ha rubato l’amore, adesso sono incavolata nera con lei, perchè lui era mio, perché me l’ha strappato dalle mani, forse dovrò saldare questo debito con la signora nera, forse capirà la mia rabbia, ma quando la incontrerò di sicuro mi restituirà ciò che è mio, allora lo sarà per sempre.
Cosa c’è di più bello di un abbraccio tra due persone in perfetta sintonia tra loro?
Chi ha volato in profondi abissi, riemerso vedrà un fondale anche in una cima innevata o in una quercia.Ma sarà solo un errore.
Nessuno può insegnarti il pessimismo. Il pessimismo lo imparerai sulla tua pelle.
Amo le persone semplici, le persone umili, quelle persone che quando fanno qualcosa lo fanno con il cuore, quelle persone che gioiscono della felicità altrui, quelle che piangono dei dolori altrui. Quelle persone che si offrono senza interesse, che ci sono sempre. Quelle persone che quando fanno un piccolo gesto ti provocano veri brividi di commozione, perché lo vedi, lo senti che sono sincere. Se hai la fortuna di incontrare persone così, tienile strette… non capita spesso di incontrare angeli senza ali.