Anonimo – Angelo
Non confidarti con nessuno, e se proprio devi fallo con un angelo. Lui non ti tradirà mai.
Non confidarti con nessuno, e se proprio devi fallo con un angelo. Lui non ti tradirà mai.
Chi è stato il più grande cuoco del mondo? Mao Tze Tung, perché ha sfamato migliaia di cinesi.
Le donne amano molto i fiori perché, anche se sono più belli di loro, appassiscono molto prima e perciò, danno loro la sensazione che la propria bellezza sia eterna.
Aspetto tutto il giorno che la notte sia matura, quando sia aprono i portoni del silenzio, e per magia tutti i sogni iniziano a parlare.
Sei l’unico uomo che mi abbia fatto nascere la voglia di donare amore; prima di te avevo soltanto preso.Quando accarezzo il tuo viso o i tuoi capelli è come se io stessa ricevessi quelle carezze. Questo ti rende indispensabile.Ho bisogno di amarti; è meglio amare che essere amati.
Non sono una di quelle donne che sbraita anzi sono di poche parole tutta di un pezzo non scendo a compromessi non vivo di parole ma di fatti osservo molto e perdono poco tutto nel mio elegante silenzio anche i miei vaffanculo sono silenziosi ma sono certa che i miei vaffanculo arrivano a chi devono arrivare anche senza che io apra bocca.
Ti penso perché nel pensiero c’è il ricordo, ti ricordo perché nel ricordo c’è l’amore, ti amo perché nell’amore c’è la vita… vivo perché nella vita ci sei tu. Ti amo.