Anonimo – Anima
Dicono che il tempo guarisca ogni ferita… ma non potrà mai cancellare il passato.
Dicono che il tempo guarisca ogni ferita… ma non potrà mai cancellare il passato.
Che lo si voglia o no c’è e ci sarà sempre un lato oscuro in ognuno di noi, sta a noi la scelta di quale far prevalere.
È lo sguardo che rivela l’anima.
Il silenzio è l’ultimo sforzo dell’anima ricolma, che non può più dire nulla.
Secondo me le persone che non hanno avuto niente e che non avranno niente sono delle persone che sono nate con un dono: il dono di essere potentemente forti.
Se hai nascosto un ricordo, le canzoni lo trovano.
Il silenzio non è altro che un canto senza voce.