Anonimo – Arte
L’arte è la manifestazione dei sentimenti degli artisti.
L’arte è la manifestazione dei sentimenti degli artisti.
Il passato spesso è pesante come una catena: bisogna spezzarla se vuoi avviarti libero verso il futuro.
La vita senza amore sarebbe come una fotografia in bianco e nero.
Pensarti mi scalda la mente, abbracciarti mi riempe il cuore di gioia. Odiarti mi gela l’anima come se una valanga di neve mi ricoprisse tutta, per non farmi sussarare… amore mio ti amo.
Non so se sono le guerre ad essere obsolete o gli uomini: nei tempi di pace i figli seppellivano i propri genitori, nei tempi di guerra i genitori seppellivano i propri figli.
Il talento da solo vale poco. Ciò che separa il talentuoso dalla persona di successo è il duro lavoro.
Ciò che rende bello l’amore è che non ci fa pensare ad altro.