Anonimo – Arte
Arte: ebbrezza di colori in una tela bianca.
Arte: ebbrezza di colori in una tela bianca.
Dannazione ragazzo, non innamorarti di una ragazza solo perché ha un bel culo, o una terza piazzata bene, Non innamorarti solo perché ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi fottere. Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell’emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili. Cogli la sua vera essenza, ubriacati di lei. Non badare alle forme, scava nel suo animo e arriva fino al centro del suo cuore. Innamorati di questo, perché è l’unica cosa che troverai sempre…
Tutto ha un inizio e una fine, la vita non è una semiretta ma un segmento.
Se il mio indirizzo vuoi sapere te lo dirò con piacere: via delle carezze, numero…
Non interessarti dell’aspetto, può ingannare.Non interessarti della ricchezza, svaniràCerca qualcuno, che ti costringerà al sorriso.Perché basta soltanto un sorrisoe la giornata più buia sembrerà più chiara.Cerca qualcuno, che costringe il tuo cuore a ridere.
L’amore abita negli occhi della donna, da cui partono i penetranti dardi d’amore. Che profondono…
È vero che la distanza è solo un numero e due persone, insieme, possono sconfiggerlo, ma come si fa quando hai voglia di stringere una persona e ti rendi conto che quei numeri rovinano tutto?