Anonimo – Ateismo
Preferisco credere in qualcosa che esista, che in qualcosa che fingono di far credere che esista.
Preferisco credere in qualcosa che esista, che in qualcosa che fingono di far credere che esista.
Che strana sensazione capire che qualcosa finisce. Un pugno nello stomaco. Ricordi che ti assalgono all’improvviso. Sollievo. Sì, anche sollievo…Questa volta non c’è il ponte del ritorno.Ed io so che il tempo mi aiuterà. Ancora una volta…La parte più difficile non è la sofferenza…Non è neanche di sapere che per te è stato solo un gioco, un gioco facile, forse anche troppo. Per me è stato ogni secondo una meraviglia.La parte più difficile è che ricordando il tuo sorriso esso non sia più accompagnato dal pensiero che ti amo…
Nemmeno mille stelle riuscirebbero ad emanare l’immensa luce che hai acceso nel mio cuore.
Non stancarti mai di fare il bene… anche se ricevi il male… ti rimarrà comunque la soddisfazione di non essere come gli altri!
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori. Per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
L’amore è un sentimento da capire, l’amore è un sentimento da difendere… ma spesso qualcuno è solo capace di calpestarlo e gettarlo via come fosse spazzatura e a te non restano che i pezzi più dolorosi che soffocano il tuo cuore.
Un Amico non è colui che non sbaglia mai nei tuoi confronti, non è quella persona che riesce sempre e comunque a capirti; questi sono casi rarissimi. L’Amico è quella persona che riesci a perdonare, quando sbaglia, senza che qualcuno te lo chieda.