Anonimo – Libri
Con la lettura, spesso, non si sa dove si va a finire.
Con la lettura, spesso, non si sa dove si va a finire.
L’amico è colui che arriva quando il resto del mondo se ne va.
Amare è dare qualcosa che non si ha a qualcuno che non lo vuole.
Nella vita l’amico è come l’acqua nel deserto.
Cercare la felicità fuori di noi è come aspettare il sorgere del sole in una grotta rivolta a nord.
Il mondo è davvero pieno di pericoli, e vi sono molti posti oscuri; ma si trovano ancora delle cose belle, e nonostante che l’amore sia ovunque mescolato al dolore, esso cresce forse più forte.
Un amore è come un “ti amo” scritto su un vetro appannato… piano piano scompare lasciando l’alone di un bellissimo ricordo.