Anonimo – Bacio
Ma non è vero che il bacio è solo un futile gesto dell’amore: ci sono baci che non si dimenticano e che possono lasciare emozioni che dentro di te non moriranno mai!
Ma non è vero che il bacio è solo un futile gesto dell’amore: ci sono baci che non si dimenticano e che possono lasciare emozioni che dentro di te non moriranno mai!
Tre metri sopra il cielo è un luogo dove l’amore prende il volo e come nuvole nel cielo non ha patria, non conosce esilio.
Quando il tuo cuore è triste, vai avanti! Quando senti di essere caduta non rimanere lì, amati, stimati, perché sei oro. E se ti dicono “non sei quello di cui ho bisogno” rispondi “no, perché sono molto di più di quello che cercavi”.
Genitore a figlio: “un giorno capirai”…
A volte vorrei avere la saggezza di mia nonna, l’esperienza di mia mamma e la spensieratezza di una bambina.
Non è l’abito che fa il monaco, ma il monaco sarto che fa l’abito.
Mi fido della tua giustizia, anche se la temo.