Anonimo – Bacio
Non è necessario un bacio per rendere bella una foto.
Non è necessario un bacio per rendere bella una foto.
Amare è anche rispettare e sentire le emozioni dell’altro e viverle intensamente.
Nessuno può amare una persona che non ama se stessa.
Cosa importa questa tristezza nel tuo sguardo, se nel mio sguardo c’è più tristezza per piangere che nel tuo.
Nel cielo limpido di una notte d’estate tu sei la stella che brilla piu luminosa, chiudo gli occhi beata e appena mi addormento tu brilli alto nei miei sogni piu belli e appena apro gli occhi ai colori dell’alba tu continui a splendere radioso nel mio cuore.
Chi è che sta urlando il mio silenzio? Chi è che vuole rendermi sorda col mio stesso dolore?
Nella vita d’ognuno c’é sempre un bacio che non si dimentica.