Anonimo – Bacio
Se i baci fossero parole… vieni qui che ti faccio un bel discorso!
Se i baci fossero parole… vieni qui che ti faccio un bel discorso!
Ci sono giorni, come oggi, in cui sento il peso del cielo sopra di me.
Amore, quando non sono con te vorrei stringerti così forte da soffocarti e avvicinarti a me in modo d’essere una cosa sola.
Un bacio: la perfezione sulla linea delle labbra, due anime che si penetrano di sensazioni…
Potrai avere la capacità di farmi innamorare ma non illuderti di farmi soffrire…
Abiti firmati e comportamento scorretto non si possono nascondere.
E con lievi viti vive il noce.