Anonimo – Benessere e bellezza
Chi nasce bella non è in tutto povera.
Chi nasce bella non è in tutto povera.
Stanca, delusa, amareggiata, ferita. Eh sì, Tutto questo e tanto altro, ma nonostante tutto, non ho nessunissima intenzione di mollare. Perche sono certa e credo fermamente che dopo la tempesta arriva sempre il sole!
Solo con la costante consapevolezza della nostra imminente morte… possiamo apprezzare appieno la nostra vita!
I cani ricordano i volti, i gatti i luoghi.
A valle, tra masse ebre,la nera, l’accesa d’ira Etna,ti moveva.L’Etna gigante,lave vomitante,arida, secca l’arena.L’erbe essa martellava.
Mare e cielo: due estremità con un unico colore azzurro da dividere.
Lascia che il tempo cambi le persone e le cose intorno a te ma quando…