Anonimo – Carità
Buono non è chi non fa male ad alcuno, ma solitamente colui che fa tutto il bene che può.
Buono non è chi non fa male ad alcuno, ma solitamente colui che fa tutto il bene che può.
Il bacio che ti mando non ha voce nè parole… ma porta il soffio gentile di un alito di vento che dal mio cuore giunge fino a te!
Ricevere un favore da un amico è un piacere, riceverne due è una forma di vera amicizia, richiedere e riceverne tre è approfittarsene.
L’amore non esiste, esso è solo un connubio tra attrazione fisica e intellettuale, destinato a sfociare nell’abitudine.
Il cuore delle donne è come il cielo d’autunno. Muta in continuazione.
È ci sono tramonti di sole che non accetterai mai, ci saranno sfide che non…
Dammi un bacio e ti dirò chi sei…