Anonimo – Carità
Buono non è chi non fa male ad alcuno, ma solitamente colui che fa tutto il bene che può.
Buono non è chi non fa male ad alcuno, ma solitamente colui che fa tutto il bene che può.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
Quando non si trovano le parole, c’è la musica.
Una vergine con un piatto d’oro poteva girare indisturbata da un angolo all’altro dell’impero
Mi fido solo di me stesso… e neanche tanto!
O stolto è nemico di se stesso. Egli non vive, finge soltanto di vivere.Non ama, finge soltanto di amare…
Un bacio… è un bacio. Se dato con la bocca dà tanta gioia. Se dato col cuore… né da tanto di più.