Anonimo – Cielo
Guardando le stelle lassù pensavo: “Che invidia devono avere… Quando la stella che brilla di più, è quà, accanto a me”.
Guardando le stelle lassù pensavo: “Che invidia devono avere… Quando la stella che brilla di più, è quà, accanto a me”.
La cosa che non mi piace, non è lo star da soli… è la mancanza…
Chi non si cura di guardar le stelle perde davvero molte cose belle.
Due persone sono destinate a incontrarsi, non è il luogo che conta.
Gli inglesi ce l’hanno con gli italiani.
Possa il Signore illuminarti ed indicarti la giusta Via, così come ha fatto con me. L’amore che scoprirai in te sarà così grande da rendere ogni cosa piccola, Dio è grande, seguilo ed il suo amore vivrà in te… per l’eternità.
Decidere è più facile che cambiare decisione.