Anonimo – Cielo
Guardando le stelle lassù pensavo: “Che invidia devono avere… Quando la stella che brilla di più, è quà, accanto a me”.
Guardando le stelle lassù pensavo: “Che invidia devono avere… Quando la stella che brilla di più, è quà, accanto a me”.
Cuivis homini est errare, nullius nisi insipientis est perseverare in erroreErrare è tipico di ogni uomo, ma perseverare nell’errore è tipico dello sciocco.
È meglio un vero menefreghismo, che un finto perbenismo.
Senza tacchi non so stare, anche se a volte fanno male!
Chi è abile nelle piccole cose, sarà un portento per quelle grandi.
L’amore non è quel posto in cui rinchiudi i tuoi sogni, ma il cielo nel quale trovano il coraggio per alzarsi in volo.
Ma tu non sei in cielo, sei nelle onde del mare, nei prati verdi, in…