Anonimo – Comportamento
Non permettere a nessuno di farsi forte delle tue debolezze e insicurezze.
Non permettere a nessuno di farsi forte delle tue debolezze e insicurezze.
Io non credo ai “per sempre” esattamente come non credo ai “non posso”! Sono consapevole…
Ti ho conosciuto per sbaglio, ma è stato il mio sbaglio più grande che rifarei.
Più mi spiego e meno mi capisco.
L’arroganza è il biglietto di sola andata per il vaffanculo.
Quando mi lascerai non voltarti… potresti vedere duo occhi da bambina piangere per un amore che l’ha resa grande…
Conosco un solo modo per farmi amare. Essere me stessa.