Anonimo – Comportamento
Ho passato le sere contando le stelle, pur di non pensare a voi.
Ho passato le sere contando le stelle, pur di non pensare a voi.
Sto seriamente pensando di diventare una persona seria.
Alcuni nascondono bene i loro scheletri nell’armadio delle azioni sbagliate e per sentirsi in pace con se stessi puntano facilmente e a sproposito il dito del moralismo su chi cade in trappola spesso in buonafede!
La felicità è nei piccoli gesti, nelle cose semplici, ma l’uomo è sempre alla ricerca di grandi gesta, cosi che la felicità gli passa accanto, lo sfiora e lui se ne accorge un attimo dopo che è passata.
Ho un solo modo di volere bene alle persone: lasciarle in pace.
Le persone ti giudicano quando da te non ottengono ciò che vogliono.
Senza la mia follia sarei un uomo morto!