Anonimo – Comportamento
La cosa più bella che tu possa fare per una persona è anche la più semplice: essere presente.
La cosa più bella che tu possa fare per una persona è anche la più semplice: essere presente.
Ti amo un mondo! E se fossimo nello spazio io ti direi, sei la mia stella.
Il sonno è necessario per il buon funzionamento dell’organismo se troppo, porta danno.
Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi saprebbero che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda risponda che al mondo tu sei sempre il più bello!
Non vorrei mai avere il potere di fermare il tempo. La sua immobilità e inerzia mi darebbero sui nervi, e non poco.
Non sono quel tipo di persona che giudica, figuriamoci se accetto il giudizio di gente…
E si accetta che la gente è falsa, si convive con la cattiveria e ci si rende conto che la fiducia è rara. Dopo tante battaglie sarebbe facile diventare come loro, arrendersi, tra tanto frastuono è saggio ritagliarsi un po’ di pace e rimanere se stessi, sempre. È meglio pagare un prezzo e vincere che scendendo a patti e fallire.