Anonimo – Comportamento
Non è quello che entra dalla bocca che contamina l’uomo… ma quello che ne esce.
Non è quello che entra dalla bocca che contamina l’uomo… ma quello che ne esce.
Fatica chi non fatica.
Amo gli animali ed amo le persone. Amo così tanto entrambi che mi esercito ad amare gli uni amando gli altri.
Il servo deve sottostare alla volontà del padrone e, quindi, eseguire anche quegl’ordini da lui ritenuti errati.
Certi amori bisogna troncarli, senza ripensamenti, prima che finiscano per rovinare la reputazione all’amore stesso.
Sono troppe le persone che amano comandare la vita degli altri. Io ho smesso di…
Con la gentilezza, il garbo e l’educazione ci ho sempre rimesso tempo e sentimenti, ma il fare è impietosamente sopraffatto dall’essere. Non sarà certo il vento della mediocrità esistenziale a farmi cambiare rotta. Vivo nel mio utopico micromondo ed è schifosamente perfetto così com’è.