Anonimo – Comportamento
Non sprecare energia in rabbia quando qualcuno ride dei tuoi problemi, piuttosto conservala per ridere quando avranno i loro.
Non sprecare energia in rabbia quando qualcuno ride dei tuoi problemi, piuttosto conservala per ridere quando avranno i loro.
Più l’esperienza s’accresce, più temo il mio simile e più mi fo guardingo.
Credo solo a me… e già mi fido poco.
Custodisco ancora quella lacrima per le notti più piacevoli, dietro questa malinconia si nasconde la mia verità. Spengo la luce e dolcemente mi abbandono ai ricordi malinconiche nostalgie c’erano notti che non dormivo volavo.
Un’opera d’arte non è un’essere vivente che cammina o corre. È la creazione di una vita che fa scaturire una reazione.
Quando nasce un equivoco? Quando si prendono come proprie frasi che non ci appartengono.
Gran parte dei nostri sforzi derivano dal lavorare non per il piacere di farlo, ma per farci apprezzare dagli altri. È incredibilmente frustrante tutto ciò: c’è sempre qualcuno da assecondare, da soddisfare, da non deludere, da cui ottenere un riconoscimento. Siamo così concentrati sugli altri che ci dimentichiamo di noi stessi. O meglio, ci sentiamo gratificati dal ricevere il premio, pensiamo sia quella la ragione della nostra vita. Rivolti continuamente verso l’esterno, in attesa di sentirci dire quanto siamo bravi, rimettiamo al volere e ai capricci dell’altro la valutazione della nostra persona.