Anonimo – Comportamento
Inciamperò e cadrò, ma mi rialzerò, anche se con qualche graffio. Sto solo imparando a camminare. Sorrido sempre, non c’è altro da fare nella vita.
Inciamperò e cadrò, ma mi rialzerò, anche se con qualche graffio. Sto solo imparando a camminare. Sorrido sempre, non c’è altro da fare nella vita.
Ci sono persone che nella vita hanno bisogno di essere sempre in prima fila, cercando di dimostrare a se stessi e agli altri di essere i migliori. Non comprendono che è in questa folle corsa dell’arrivare che sta la loro piccolezza.
Ogni attimo che vivi ha il colore delle tue emozioni e il profumo della tua anima. La tua missione quotidiana è rendere speciale e indimenticabile qualche attimo, perché la vita è costituita da un’infinità di giorni ma sono quei pochi attimi a darle un senso.
Non è mai tardi per stupire e per stupirsi, dimostrando al mondo chi si è…
E quando mi avvicino a te e sfioro le tue labbra che ti sento muovere e quando tocco la tua pelle delicata che incominci a battere e quando vedo che il mio amore è corrisposto che incomincio a vivere.
Un cielo turchino fa sorridere un bambino; un cielo rosato rasserena il creato.
Che cos’è meglio/peggio?Una persona che tiene un comportamento oggettivamente scorretto e sbagliato essendo convinta che questo sia giusto, o una persona che tiene lo stesso comportamento con la consapevolezza che questo è sbagliato e quindi ha la concezione oggettiva di giusto e sbagliato?Ma giusto e sbagliato possono essere concetti oggettivi?E giusto e sbagliato per chi?