Anonimo – Comportamento
Lo chiamiamo passato anche se sembra non passare mai del tutto.
Lo chiamiamo passato anche se sembra non passare mai del tutto.
Non lascio mai nulla al caso. Ogni mio atteggiamento, ogni mia parola e decisione è…
Assalire torte e trote rilassa.
Per parte mia, quando mi addentro più profondamente in ciò che chiamo “me stesso” m’imbatto sempre in una particolare percezione di caldo o di freddo, di luce o di oscurità, di amore o di odio, di dolore o di piacere.Non riesco mai a sorprendere “me stesso” senza una percezione e a cogliervi altro che la percezione.
Chissà perché siamo intolleranti ai difetti altrui, e indulgenti sulle nostre pecche.
Spesso gli uomini colti usano accanitamente la loro intelligenza per dire fesserie.
Non privare i fiori dei loro petali per sapere se qualcuno ti ama. Piuttosto coltivane…