Anonimo – Comportamento
Abbiamo bisogno di favole con dei cattivi. Perché confinando il male nelle favole possiamo addormentarci convinti di vivere in una realtà sicura.
Abbiamo bisogno di favole con dei cattivi. Perché confinando il male nelle favole possiamo addormentarci convinti di vivere in una realtà sicura.
Alzati e mostra quello che sei. Non ti curar di chi giudica la tua vita…
Per evitare di prendere solo delusioni dalle false parole, vale la pena imparare il linguaggio…
In questi giorni ho pensato spesso a te, a come stai, a cosa fai, se hai ancora le stesse abitudini, se prendi ancora il caffè alla stessa ora ogni giorno, se hai cambiato casa come volevi e se fai ancora fatica a orientarti quando è buio e la luce è spenta, se fai ancora tutto di fretta perché sei sempre in ritardo. E, credimi, ti ho pensato talmente tanto che, se non ti sei ancora strozzato con il caffè, se non hanno dovuto amputarti il mignolo perché l’hai sbattuto troppo forte, se non ti sei rotto l’osso del collo mentre scendevi di fretta le scale è un miracolo.
Incontro sempre di più, gente che si trascina dietro, i dolori delle storie passate.
Fare qualcosa che gratifichi qualcuno per il quale la stai facendo è più gratificante che fare una cosa che gratifichi soltanto te stesso.
Chi non arriva da nessuna parte ha perso ogni coincidenza.