Catia Ciullo – Comportamento
A che serve fotografare qualcuno… mi piacerebbe poterlo fotografare dentro!
A che serve fotografare qualcuno… mi piacerebbe poterlo fotografare dentro!
Io non sono tra quelle persone che si possono definire “esemplari”. Io ho i miei limiti e i miei difetti. Io commetto errori e porto sulle spalle e sulla coscienza colpe come tutti. Ho anche dei pregi e dei meriti. Sicuramente io sono tra quelle persone che sia meriti che colpe, sia pregi che difetti le porta con onore. Sai di averli ammessi entrambi e di non essersi mai finta ciò che non era!
Salvo e inutile, è colui che non si espone mai…
Non sono fredda, è solo che spengo le emozioni quando non mi fido.
Chi vive interamente del proprio ego non può mai abandonarsi all’esistenza.
Posso volere bene anche a una persona dal brutto carattere, se so che ha un gran cuore. Delle persone con poco cuore, invece, non mi interessa neppure sapere che carattere abbiano.
Non dee l’uomo, per maggiore amico, dimenticare li servigi ricevuti dal minore.