Anonimo – Comportamento
Non ti abbattere per quello che ti ha fatto, ma ridi per quello che gli farai… tempo al tempo… chi sbaglia paga.
Non ti abbattere per quello che ti ha fatto, ma ridi per quello che gli farai… tempo al tempo… chi sbaglia paga.
Niente a casa mia è inutile. Tutto mi appare magnifico di ogni sua cosa ho bisogno, di ogni sua parte, di ogni suo spazio. Dentro e fuori.
Se non sei te stesso, ma vai imitando a destra e a sinistra, non guardarti allo specchio, vedresti solo una massa di escrementi e ne avresti schifo di come sei.
Spesso sottovalutiamo quelle percezioni che anticipano gli eventi, quelle sensazioni che ci svelano le cose così per come sono e non per come sembrano; davvero dovremmo imparare e ascoltare quella voce silenziosa che scorre pacatamente nella mente.
Perchè l’amavo? Perchè era lei, perchè ero io.
Ti presento l’amore: è un signore che non chiede mai il permesso di agire e riesce a farti compiere gesti che neanche tu stesso pensavi fossi capace di compiere.
C’è chi dimentica troppo in fretta, Io perdono ma non dimentico.