Anonimo – Comportamento
Ognuno di noi alterna momenti di allegria e momenti di tristezza… l’importante è riprendere fiato e tornare a sorridere!
Ognuno di noi alterna momenti di allegria e momenti di tristezza… l’importante è riprendere fiato e tornare a sorridere!
Non usarmi, non mi presterò più. Il cuore. Non ferirmi, non mi aprirò più. L’anima….
Amore e perdono viaggiano assieme, nel lungopercorso della vita. Se si ama si sa perdonare. Se non sai perdonare non sarai mai capace di amare.
Ora che sono giunto quasi alla soglia della pensione, ho capito una cosa: il lavoro non è il mio ramo.
Il compito principale dell’educazione è soprattutto quello di formare l’uomo, o piuttosto di guidare lo sviluppo dinamico per mezzo del quale l’uomo forma se stesso ad essere un uomo.
Non mi volto indietro, non voglio voltarmi, vado avanti con la mia pesante valigia piena di ricordi, di sofferenze e gioie. Vado avanti e caccio indietro le lacrime, non voglio perdermi. Cerco di volare in quel cielo che mi porta dentro me stessa, ed assaporo ogni attimo di luce, la mia energia più pura. Non mi volto indietro, ho tanto donato ed ho ricevuto in cambio dolore, ora voglio camminare sui raggi del sole e riempirmi del calore dell’amore.
“Grazie lo stesso” non è lo stesso di “grazie”, è sminuire tempo e risorse emotive…