Anonimo – Comportamento
Chiedo cortesemente alle persone di chiedermi come sto solo quando sono realmente interessate a saperlo.No perché i “come stai” alla cazzo di cane, mi stanno altamente sulle palle.
Chiedo cortesemente alle persone di chiedermi come sto solo quando sono realmente interessate a saperlo.No perché i “come stai” alla cazzo di cane, mi stanno altamente sulle palle.
È più facile che si sappia la menzogna, che la verità.
Chi pensa e parla ha le palle, chi riflette e non parla è diabolico.
Perché l’amore è sempre amore in ogni sua forma di dolore.
Diffida di chi troppo ti sorride.
Gli assenti non sono mai senza difetti. Né i presenti senza una scusa.
A volte basta meno di quello che immaginiamo: un pensiero sentito, una parola di conforto,…