Anonimo – Comportamento
Alla fine nella vita bisogna sempre fare ciò che ci si sente di fare.
Alla fine nella vita bisogna sempre fare ciò che ci si sente di fare.
Lo splendore delle stelle non sa eguagliare la lucentezza dei tuoi occhi!
Facile essere migliori blaterando al mondo quattro paroline. Prova ad esserlo usando oltre la bocca…
L’amore fa venir fuori la parte migliore dell’uomo.
Per potere ottenere il perdono bisogna sapere umiliarsi.
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c’era nessuno.
Quando chiediamo scusa lo facciamo a reato ormai commesso, quando ormai abbiamo ucciso l’anima di qualcuno e non ci sono più rimedi per alleviare quel dolore.