Anonimo – Comportamento
Uso chiedere con cortesia ciò che mi spetta, ma so anche valutare ciò che si prende indebitamente.
Uso chiedere con cortesia ciò che mi spetta, ma so anche valutare ciò che si prende indebitamente.
Fanno presto a dirti che sei diventata cattiva ed egoista. Quando non sanno nemmeno la forza che hai dovuto mettere per superare paure, dolori e delusioni. Quanto tempo hai impiegato a far rimarginare anche solo in apparenza le tue ferite. E se adesso sei più dura, scostante e diffidente la colpa non è tua ma di tutte quelle persone sbagliate che nella vita capita di incontrare.
Della felicità e dell’amore, molti parlano ma pochi ne sanno.
Virus informatici conosciuti:Virus Bobbit: Rimuove una parte vitale del vostro hard-disk, quindi la riattacca (ma quella parte non funzionerà mai più bene come prima).Virus Telecom: Ogni tre minuti vi ripete di che gran servizio stiate usufruendo.Virus Infostrada: Ogni tre minuti vi ripete che state pagando troppo per il servizio offertovi dal virus Telecom.Virus del Diritto alla Vita: Non vi permetterà di cancellare un file, qualunque sia l’età del file. Se tentate di cancellare un file, vi costringerà a vedere prima uno psicologo per cercare possibili alternative.Virus dell’FBI: Divide il vostro HD in centinaia di piccolissime unità, ognuna delle quali non fa praticamente niente, ma ognuna di esse pretende di essere la parte più importante del vostro computer.Virus ISTAT: Il 60% dei computer infettati perderà, nel 14% dei casi, il 38% dei dati in essi contenuti (con un margine di errore del 3.5 %).Virus Alitalia: Siete a Roma, ma i vostri dati sono ad Acapulco.Virus Freudiano: Il vostro computer è ossessionato dall’idea di sposare la sua scheda madre.Virus Tossico: I vostri programmi si bloccano ogni paio di minuti chiedendovi qualche spicciolo.Virus Elvis: Il vostro computer ingrassa, rallenta e diventa pigro, quindi si auto-distrugge. Ricompare presso supermercati, stazioni di servizio e fast-food in tutti gli Stati Uniti centrali.Virus Star Trek: Invade il vostro sistema in posti dove nessun virus era andato prima.Virus Assistenza Medica: Controlla il vostro computer per un giorno, non trova niente di guasto, e vi spedisce un conto di 3 milioni a casa.Virus Parlamentare: Il computer si blocca, lo schermo si divide in due ed appaiono messaggi su entrambi i lati del video che accusano del problema l’altro lato del video.
I miti è meglio perderli che trovarli: tutto quello che vogliono è farsi mantenere da noi!
L’egocentrismo e l’incoerenza sono sintomi che albergano nei cuori aridi di sentimento, poi con l’entrata di Facebook, i sintomi sono peggiorati. Fate attenzione a non prendere questo virus, non c’è antidoto.
Le azioni repentine suscitano reazioni di ripulsa. Il saggio conscio del fatto che il tempo è l’unico strumento per agire senza errori opera con penetratività, traendo esempio dal vento che soffiando raggiunge gli angoli più riposti.