Anonimo – Comportamento
Sono anormale e me ne vanto, se i canoni di normalità li decidono gli altri.
Sono anormale e me ne vanto, se i canoni di normalità li decidono gli altri.
La gente può non vedere i propri limiti, ma dopo vari schianti li imparerà a memoria, come si imparano le carezze invisibili.
Sta male con Dio chi non sa dare, sta male con me chi non sa…
La curiosità è sempre dovuta a una mancanza.
Se credi che la Vita ha una stessa matrice, che nessuno dell’altro è un vice, che ogni bambino debba essere felice, non litigare per un croce.Chi non usa la sua voce per dar pace è meglio inver che tace.
In questa vita devi abituarti a soffrire da solo, ad essere felice da solo, perché anche se tu sei fedele al tuo migliore amico, anche esso ti pugnalerà alle spalle.
C’è vita prima della morte?