Anonimo – Comportamento
Devo smetterla di prendere in giro le persone. Mi riesce troppo facile.
Devo smetterla di prendere in giro le persone. Mi riesce troppo facile.
Solitudinequella che allontanacosì è percepita, vissuta,dai molti,ma Solitudine è anche un dono,dove io posso perdermi e ritrovarmi.
Ho fatto un tuffo nel mio passato, che sorpresa. Anche i mostri hanno imparato a…
Sappi sorprenderti sempre di quello che vedrai dinanzi a te, solo così si potrà davvero…
Il peccato non ha sentenza se non ha occhi che lo vegliano.
Una buona occasione nella vita si presenta sempre. Il problema è saperla riconoscere.
Se potessi esprimere un desiderio vorrei farti entrare dentro me. Il resto lo capiresti ascoltando quello che ho nel cuore.