Anonimo – Comportamento
Come faccio ad avere delle certezze, se non sono sicura di niente?
Come faccio ad avere delle certezze, se non sono sicura di niente?
Sul mio percorso voglio persone che sappiano tenere il passo, che rendano visibile il loro esserci. Per me conta chi lascia le orme del suo passaggio, chi inciampa con me e come me si rimette in carreggiata. Non voglio ombre a camminarmi accanto, di ombre sopporto a malapena solo la mia.
Se Lavezzi sta bene ride e non mangia, se non mangia corre e se corre non lo prende più nessuno.
Generalmente chi mette al primo posto la propria immagine, l’aspetto esteriore, non è dotato di grande materia grigia perché il bello passa, mentre il carattere ed il cervello ci accompagneranno per tutta la vita.
Ritengo odiose tutte quelle persone che, con il loro atteggiamento, hanno il potere di farci…
Le buone maniere sono soprattutto un bisogno di chi è brutto. I belli possono permettersi qualunque cosa.
La vanità non è mai paga, si rigenera guardandosi allo specchio.