Anonimo – Comportamento
Non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
Non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
L’eternità, si guadagna solo con cuore ed intelletto.
Quando tua madre, sarà per te, un sacro ricordo, allora il tuo cuore, si riempirà di rimorsi, perchè ti accorgerai di non averla amata abbastanza. Approfitta dunque finchè, puoi specchiarti nei suoi occhi limpidi e colmarla di affetto e riconoscenza, perchè non potrai ricambiare che in minima parte quello che lei ha donato a te con immensa generosità.
Forse nella vita devo ancora imparare molte cose, ma c’è una cosa che credo non imparerò mai ed è quella di non soffrire. Di non stare male quando rimango delusa. Di non piangere se vengo ferita. Di non scoraggiarmi, per poi rendermi conto che devo rialzarmi e riprovare. È facile ferire qualcuno, usare i loro limiti, debolezze e dolori come arma contro di loro, è comodo rendersi forte con le debolezze altrui. Ma essere persone di grande valore è altro, le persone di grande valore raccolgono le tue debolezze e le tramutano in forze, usano la loro forza e il loro coraggio per trasmetterti energia, usano la testa e il cuore e non la malvagità dell’anima.
Non sempre si può avere tutto, ma almeno quel poco che abbiamo non lo buttiamo nella spazzatura.
Sono atea di fronte ai “non ho tempo”. Sono scuse che “gridano” falsità… nient’altro.
Se ognuno di noi smettesse di guardare le erbacce nel giardino altrui e curasse il…