Anonimo – Comportamento
Se giudicare gli altri con benevolenza e moderazione porta ad acquisire la giusta visione dell’esistenza, perché non adoprarsi per risolvere quel ristagno interiore che porta a vivere la vita amaramente isolati?
Se giudicare gli altri con benevolenza e moderazione porta ad acquisire la giusta visione dell’esistenza, perché non adoprarsi per risolvere quel ristagno interiore che porta a vivere la vita amaramente isolati?
Alla televisione non c’è più niente di decente, ormai guardo solo le partite.
È squallido, e a mio avviso addirittura un atto criminale, usare la poesia per accalappiare…
È attraverso l’Errore, che si eleva il Cuore.Se al dettato resti legato, il tuo Cuore lasci incatenato.
Non vi è felicità più grande, che vedere la felicità negli occhi dell’amato.
È nella consapevolezza che la mia anima segue la direzione giusta che attingo la forza necessaria per guardare al futuro con serenità, senza permettere ad un mondo che gira al contrario di condizionarmi troppo.
L’uomo non s’immedesima nelle altrui necessità perché schiavo dei propri bisogni.