Anonimo – Comportamento
Il disinteresse e la fedeltà sono le basi per condurre una vita improntata alla moralità.
Il disinteresse e la fedeltà sono le basi per condurre una vita improntata alla moralità.
Anche se in fondo al cuore serbo ancora un filo di speranza, non conto più…
Chi ha animo perseverante supera gli ostacoli e impedisce ai falsi eventi di ingannarlo, facendolo deviare dalla giusta strada.
Sarebbe bene ridere sempre di se stessi, anche se ancora non abbiamo compreso esattamente chi…
In presenza del dolore s’infrange la barriera dell’orgoglio.
Se le persone usassero il cuore per vedere, invece che gli occhi, sarebbero più felici.
Per chi ha la convinzione di essere migliore degli altri, con quella puzza sotto al naso che vi ritrovate, dico solo che ormai l’odore si sente così da lontano che la gente prima o poi se ne accorge, allontanandosi e abbandonandovi al vostro destino.