Anonimo – Comportamento
Riconoscere la propria debolezza è il più sicuro segno di saggezza.
Riconoscere la propria debolezza è il più sicuro segno di saggezza.
Non ho problemi a chiedere scusa se sbaglio, anzi, lo faccio volentieri e con umiltà….
Quando il ti amo diventa abitudine… è proprio in quel momento che si perde il suo vero valore.
Gelosia è aver paura di perdere qualcuno. L’invidia è quando non hai quel qualcuno ma vedi che un altro è dove vorresti essere tu.
Noi siamo quello che facciamo costantemente. L’eccellenze quindi non è un atto ma un’abitudine.
Puoi disfare una valigia, un letto, ma non i sentimenti. Sono incisi con inchiostro indelebile dentro l’anima.
“Scusa” se poi non si fa nulla per rimediare, rimane soltanto una parola.